Storie a lieto fine

BILLO

Olbia, 15.04.2022
Anche Billo con la sua triste storia oggi è andato a casa. Ringraziamo chi ci ha aiutato a realizzare questo sogno. Queste sono adozioni che fanno bene al cuore.

Link al video https://fb.watch/cCcCoRuAeo/


Olbia, 22.03.2022
Billo e i suoi grandi occhioni. È ancora qui e nessuno ha chiesto di lui, eppure quando era randagio in strada circondato dai vari pericoli in tanti hanno detto che lo avrebbero aiutato.
Ora lui ha solo noi, tutti se ne sono dimenticati.
Billo ha bisogno di una casa.

Olbia, 20.02.2022
Quando Billo viveva da randagio elemosinando cibo e attenzioni, tutti si preoccupavano per lui ed ora che l’abbiamo salvato e curato nessuno si è più fatto sentire.
È tripode certo, ma anche lui ha bisogno di una famiglia e di una casa per sempre. Possibile che sia tornato ad essere un invisibile?


Olbia, 07.01.2022
Billo è bello e buono, solo tanto timido, lui ha vinto la sua battaglia più grande e ora ha bisogno di una casa. Un pittore non avrebbe potuto dipingere un quadro tanto meraviglioso.
Qui la sua storia, vi chiediamo di condividerla così che anche lui possa finalmente trovare la felicità.


Olbia, 13.12.2021 Billo ha ultimato la convalescenza, ormai sta bene e l’unica cosa che gli manca è una famiglia vera. In tanti eravate preoccuparti quando era in strada in balia di mille pericoli. Ora Billo ha bisogno di voi. Abbiamo speso oltre € 1000,00 per intervento e cure, ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere questi costi.

Link al video https://fb.watch/9Vu1pxcX9c/

Olbia, 29.11.2021
Gli occhi di Billo parlano al cuore. Un cane veramente meraviglioso, si sta sciogliendo e sta diventando molto affettuoso. Grazie a chi ci aiuta.

Olbia, 26.11.2021 Billo sta meglio, la ferita è molto asciutta ed il post operatorio procede bene. E’ un cane molto buono bisognoso di coccole. Ci domandiamo quanta forza deve avere un cuore per poter sopportare tutto il dolore e la paura che ha vissuto lui. Grazie a chi ci aiuterà con le spese veterinarie.

Olbia, 23.11.2021 Billo è rientrato al rifugio dalla clinica , trascorrerà il post operatorio ricoverato in ambulatorio. E’ molto provato dopo l’intervento di ieri, ma ha ripreso a mangiare con appetito e per noi questo è positivo. Siamo riusciti a conquistarlo e adesso si fa anche accarezzare. Sarà che prima fuggiva perché dall’uomo ha ricevuto solo male? Ringraziamo chi ci aiuterà per Billo.

Link al video https://fb.watch/9tcNgcmRv_/

Olbia, 22.11.2021 Oggi Billo è stato operato, purtroppo l’arto era compromesso, impossibile salvarlo. Si è dovuto procedere con l’amputazione, ma tutto è andato bene. Il chirurgo ha detto che non si tratta di una tagliola ma di una fucilata. Billo è tranquillo, trascorrerà questa notte in clinica e domani rientrerà al rifugio dove proseguirà la degenza nel nostro ambulatorio. Grazie a chi ci starà vicino, che brutto periodo per noi.

Olbia, 21.11.2021 Per tutta l’estate abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di turisti per un cane che stazionava nel piazzale del supermercato ex Iperstanda. Un cane dallo sguardo buono ma tanto spaventato, impossibile prenderlo, al minimo tentativo di avvicinarlo scappava come un fulmine. Ieri è arrivata la telefonata, proprio mentre Aurora volava via … era ferito in un angolo e chissà da quanto tempo in quelle condizioni. Lo abbiamo recuperato, l’osso della zampina completamente esposto, non sappiamo se si potrà salvare l’arto. Domani lo porteremo in clinica per una visita con il chirurgo ed esami diagnostici. Lo abbiamo chiamato Billo. Grazie a chi lo aiuterà.

Link al video https://fb.watch/9r9HJ4VWxh/

Post simili